Acqua



Cosa centra l'acqua con la patologia trattata in questo sito?
Praticamente tutto, siamo quello che mangiamo e beviamo, accumuliamo metalli pesanti, ma ci dicono la verità sulle acque che beviamo?
Dunque questa sezione si occuperà di capire quale siano le acque minerali migliori ed il commercio spietato che esiste a tal proposito, senza tanti riguardi per la salute delle persone. Inoltre acque con copertine affascinanti come pura, fa bene alla salute, diuretica, etc. nascondono alcuni enigmi.

Rispondo subito alla prima domanda che è la più ovvia: siamo fatti prevalentemente di acqua con una percentuale che varia dal 90% al 60 % in base all'età ed a quello che assumiamo quotidianamente per anni!

Le etichette delle analisi apposte sulle bottiglie che sono in materiale sintetico il PET in determinate condizioni rilasciano arsenico, metallo pesante noto per inibire i sistemi di difesa e coinvolto nella genesi dei tumori.

Nei sotto capitoli troveremo alcuni aspetti importanti che vi consiglio di leggere con attenzione non solo per voi ma anche per i vostri figli, persone care ed animali che vivono con voi!

Il primo elemento da andare a guardare è la conducibilità elettrica

Il secondo elemento il residuo fisso

Il terzo elemento il pH

dopo viene il resto.

Alcune ditte segnano alcuni metalli pesanti presenti, ma sono veramente poche!

Un saluto e Buona navigazione,

Dr Alberto Cataldi.